Diventa chef con iMelo e vinci uno dei premi in palio

concorso imelo

COME PARTECIPARE

Partecipa al concorso di iMelo e diventa lo Chef del mese!
Mettiti alla prova tra i fornelli e inventa una ricetta originale a base di melagrana (sgranata o spremuta). Poi prendi nota della tua ricetta e fai una foto che ritragga la tua opera culinaria.
Compila il form con i tuoi dati e allega ricetta e foto. Riceverai subito in regalo la guida ufficiale di iMelo, una fonte d’ispirazione per le ricette con le melagrane!

concorso imelo

PREMI IN PALIO

Ogni mese, grazie all’attento lavoro della nostra giuria, verrà scelta la ricetta migliore tra quelle inviate! Il fortunato e bravo vincitore riceverà in premio uno sgranatore iMelo, uno strumento eccezionale per la cucina che gli permetterà di godere del gusto della melagrana rendendo semplicissima l’estrazione degli arilli. Inoltre vedrà la sua creazione pubblicata sui nostri social e sul blog di iMelo, il punto di riferimento per gli appassionati di questo straordinario frutto.

Inoltre al termine del concorso, fissato per il 31/07, verrà fatta un’estrazione tra tutti i partecipanti; il sorteggiato si aggiudicherà un fantastico spremitore basic, che permette di gustare comodamente una spremuta fresca in pochi minuti, mantenendo inalterate le proprietà antiossidanti e benefiche del frutto.

Quindi cosa aspetti? Mettiti alla prova con “Diventa chef con iMelo”, compila il form e mandaci la tua ricetta!

premi concorso melagrana


Compila e vinci


Inviaci l'immagine del tuo piatto! (Dimensioni minime immagine 960x400 px)

*Tutto il materiale inviato non verrà restituito e diventerà di proprietà di iMelo, che si riserva il diritto di utilizzarlo nelle pubblicazione e di effettuare controlli sul copyright.

Un pensiero su “Diventa chef con iMelo e vinci uno dei premi in palio

  1. Pingback: Triglie con cous cous alla melagrana | iMelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *