Succo di melagrana: l’integratore più amato dai bambini

bimbo

I nostri bambini crescono in fretta e hanno sempre più impegni: la scuola, lo sport, la vita sociale… quando sono fuori dal nostro controllo poi è facile che mangino cibi di scarsa qualità. Non possiamo impedirglielo, almeno non del tutto. Ma per riequilibrare la loro dieta c’è un metodo fantastico: dargli da bere una spremuta di melagrana al giorno, un vero appuntamento fisso col benessere.

Per facilitarvi nel compito sul nostro portale iMelo sono in vendita melagrane 365 giorni all’anno della migliore qualità. Scegliamo accuratamente i fornitori per assicurarvi melagrane più dolci possibile – e per questo apprezzatissime anche dai più piccoli.

Le melagrane sono chiamate il frutto della salute non a caso: sono ricche di potassio, ferro, calcio – ancor più prezioso per ossa che ancora sono in fase di crescita -, magnesio e fosforo – prezioso alleato della memoria, per aiutarli nella scuola.

Per quanto riguarda le vitamine, un solo frutto contiene quasi il 20% dell’intero fabbisogno giornaliero di vitamina C (di un uomo adulto) ed è inoltre ricco di vitamine B1, B2, B3, B5, B6, E, K e J, nonché di altre sostanze particolarmente benevole per l’organismo: i flavonoidi, gli antiossidanti, l’acido ellagico e l’acido gallico.

Per tutti questi motivi il succo di melagrana è un ottimo integratore, più naturale e sicuramente più gustoso di quelli che si acquistano in farmacia, soprattutto con l’avvicinarsi dei primi caldi.

Offrendo ai vostri bambini succo di melagrana ottenuto con lo spremitore deluxe iMelo – che, mediante la spremitura a freddo mantiene intatte tutte le proprietà benefiche del frutto – dunque, dimostrerete ancora una volta, con un gesto concreto, quanto teniate alla salute dei vostri piccoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.