Spremitore iMelo, la comodità di una spremuta… a casa tua!

spremitore-casa

E’ un periodo difficile in cui magari non tutti se la sentono di uscire di casa per concedersi una coccola come può essere la spremuta al bar.

Ma perché rinunciare a un’ottima abitudine che vale un’iniezione di vitamine e quindi una sferzata di energia per il nostro sistema immunitario?

Non è assolutamente necessario farlo! Acquista lo spremitore iMelo e assicurati un’ottima macchina che ha tantissimi vantaggi:

  • Spremitura a freddo: l’unico metodo grazie al quale si conservano intatte tutte le proprietà antiossidanti della frutta.
  • Versatilità: gli spremiagrumi non sono utilizzabili per le melagrane, al contrario lo spremitore iMelo, concepito per le melagrane, è validissimo per frutti dal calibro più piccolo e/o dalla buccia meno coriacea come arance, pompelmi, ecc.
  • Igiene: in alcuni spremitori elettrici si accumulano residui del frutto non facilmente pulibili; in altri i frutti essendo già da prima in esposizione (parliamo ovviamente di quelli professionali) finiscono per trascurare le elementari norme di igiene. Con lo spremitore iMelo invece questo rischio non c’è. Non solo perchè l’utilizzo ottimale prevede che si tagli il frutto a metà immeditamente prima della spremitura, ma, grazie al piattello removibile, l’operazione di pulitura è davvero semplice e veloce. Senza sporcare in giro!
  • Risparmio: noi di iMelo offriamo un prodotto di indiscussa qualità a un prezzo molto competitivo. In più la spedizione è gratuita!
  • Comodità di acquisto: comprare online ormai sta diventando un’abitudine; su iMelo c’è anche l’ulteriore vantaggio delle diverse modalità di ordine (da sito, via mail, tramite whatsapp) e di pagamento (Paypal, contrassegno).

E se ci fossero dei difetti? Impossibile, lo spremitore di melagrane Imelo è eterno!
Ma se ne trovi comunque? Allora te lo sostituiamo gratuitamente!

Approfitta di iMelo per farti delle ottime spremute comodamente a casa tua, fai un pieno di vitamine e soprattutto metti al primo posto la tua salute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.