Fai il pieno di vitamine e antiossidanti con la cassetta mista di frutti iMelo
Da oggi puoi fare i tuoi mix di spremute
Con questa cassetta mista gli effetti benefici del melograno si uniscono all’inconfondibile gusto della spremuta di arancia, alla freschezza del limone e al profumo unico del pompelmo rosa.
Un carico di vitamine nelle tue spremute di melagrana con un tocco di gusto personale in più. Aggiungi anche vitamine A, B e C, fibre, antiossidanti e minerali nelle tue spremute quotidiane.

Melagrane
Dolci, succose e ricche di sostanze benefiche
Le nostre melagrane sono dolci e succose, di un rosso intenso e molto indicate per la spremuta di melagrana per seguire il metodo iMelo dei 21 giorni.
Sono infatti melagrane di prima scelta, ricche di sostanze benefiche, vitamine e antiossidanti in primis.
Il numero di melagrane all’interno della cassetta può variare a seconda del peso del singolo frutto che va dai 250 gr ai 500 gr in base alla stagione ed al luogo di provenienza.

Arance
Il must nelle spremute

Limoni
Rafforza il sistema immunitario
Come è noto, il succo di limone contiene notevoli quantità di vitamina C (100 grammi apportano più del 100% della dose quotidiana), potente antiossidante, valido alleato delle nostre difese immunitarie e nell’assorbimento del ferro.
Sono tanti i benefici che possiamo ottenere dal nostro amico giallo, di questi ricordiamo:
- Favorisce la digestione
- Stimola la funzione del fegato e dell’intestino
- Usato insieme al bicarbonato, aiuta a sbiancare i denti
- Lenisce scottature e punture d’insetti
- Antisettico, funziona bene come disinfettante di primo intervento
Insomma, anche il limone come il melograno è un vero concentrato di benessere!

Pompelmo rosa
Perfetto per la disintossicazione del fegato
Il pompelmo rosa è un agrume ricco di vitamine e minerali, più dolce e gradevole del cugino giallo, capace di caratterizzare le tue spremute con il suo gusto inconfondibile. La pianta del pompelmo rosa è un ibrido tra quella del pompelmo della varietà Citrus maxima e quella che produce l’arancia della varietà Citrus sinensis. Il frutto è la versione rosa del suo corrispettivo giallo “classico”, ma è più ricco di zuccheri e anche di antociani e caroteni, in particolare licopene ritenuto un potente antiossidante.
Particolarmente utile alla disintossicazione del fegato, oltre che per ridurre il colesterolo LDL, l’abbondanza di vitamina C è di certo uno dei più evidenti benefici derivanti dal consumo di Pompelmo Rosa, un frutto solo contiene circa 70/80 mg di questa preziosa vitamina oltre a delle buone dosi anche di vitamine A e del gruppo B.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.