Voglia di una spremuta diversa? Ordina le cassette miste iMelo!

spremute miste

Sono ormai note a tutti le benefiche proprietà della spremuta di melagrana a freddo, comodissima da preparare grazie allo spremitore iMelo. Mixandola ad altri frutti con le nuove cassette di frutta mista otterrai diverse combinazioni a livello di sapore e soprattutto potrai sommare ai benefici della melagrana le vitamine degli agrumi, approfittando del fatto che con lo stesso spremitore farai in un attimo!

1 – Spremuta di melagrana e arancia: addio malanni di stagione!

Due melagrane e un’arancia sono le dosi ideali per un mix di vitamine rinvigorente, perfetto per iniziare la giornata dando il boost alle difese immunitarie, che risultano indebolite nel periodo più freddo dell’anno.
Puoi berla al naturale, ma se vuoi aggiungere un pizzico di dolcezza in più preferisci allo zucchero un cucchiaino di miele, un superfood davvero eccezionale.
Potrai così approfittare non solo del gusto, ma anche di una razione extra di antiossidanti che ti conferirà tono ed energia, ideale anche per affrontare al meglio gli sbalzi di temperatura.

2 – Spremuta di melagrana e limone: dissentante e rinfrescante, perfetta per la linea

Il contributo del limone a questo binomio è dato innanzi tutto dalla nota rinfrescante, ma ha anche un importante contenuto di vitamina C e sali minerali; inoltre ha proprietà antisettiche e antibatteriche ed è perfetto per chi vuol restare in forma, avendo un apporto calorico davvero minimo (soltanto 11 kcal per 100 g).
Le dosi ottimali sono due melagrane e mezzo limone. Se metti un limone intero invece meglio aggiungere un cucchiaino di zucchero di canna, per riequilibrare la nota acidula.

3 – Spremuta di melagrana e pompelmo rosa: detox con dolcezza

Due melagrane e un pompelmo rosa e mezzo: ecco la formula… se non della felicità sicuramente di una spremuta davvero saporita ed equilibrata!
Prendi l’abitudine di iniziare così la giornata e otterrai uno scudo prezioso contro i malanni e i processi di invecchiamento, grazie alla fornitura extra di antiossidanti e potassio. Anche gustandolo come aperitivo salutista potrai approfittare di una sferzata di energia.
Questa spremuta non soltanto è ottima per potenziare il sistema immunitario, ma ha anche una valenza depurativa e diuretica, è benefica per il fegato e contribuisce a rafforzare la barriera della mucosa gastrica.
Se vuoi invogliare ii più piccoli a berla aggiungi un pizzico di cannella o magari un cucchiaino di sciroppo d’acero.

Divertiti con le cassette di frutta mista iMelo a mixare anche 3 o 4 frutti diversi, sperimentandoli in dosi differenti a seconda del tuo personalissimo gusto. Quel che è certo è che con lo spremitore iMelo fare il pieno di benessere ti costerà pochissimo sforzo e soprattutto pochissimo tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.