Kit dimagrante iMelo: per perdere peso in modo naturale

kit-dima
  1. La melagrana per una dieta efficace
  2. Accelerare il metabolismo per avere dei risultati
  3. Un integratore naturale per una dieta sana
  4. Kit DIMA iMelo: le straordinarie proprietà
  5. Perdere peso col kit DIMA iMelo

La melagrana per una dieta efficace

La melagrana è un ottimo frutto per chi vuole perdere peso o comunque mantenersi in forma, a livello estetico e soprattutto in termini salutistici.

Oltre ad avere un basso apporto calorico – essendo costituita essenzialmente d’acqua – ed essere ricca di vitamine e sali minerali, racchiude in sé sostanze antiossidanti preziose per mantenersi giovani e soprattutto sani, prevenendo diverse malattie.

Accelerare il metabolismo per avere dei risultati

Troppo spesso si spera di dimagrire “facendo la fame” per un periodo limitato di tempo e si ottiene invece l’effetto opposto perché, a fronte di un’iniziale perdita di peso, non appena si torna a un regime alimentare più corretto si ingrassa; si recuperano quindi i chilogrammi persi (a volte, ahimè, anche con gli interessi), vanificando gli sforzi fatti.

Ciò succede perché si è rallentato, per non dire azzerato, il metabolismo. Il modo ideale – e soprattutto più sano – di perdere peso, è quello di accelerarlo, abbinando integratori ed alimenti ad hoc ad uno stile di vita attivo.

Per una dieta dimagrante efficace, senza trascurare la salute, si può abbinare la spremuta di melagrana – ottenuta con lo spremitore a freddo che ne mantiene inalterate le proprietà benefiche  – ad un integratore alimentare.

Ricarica DIMA iMelo per dimagrire e rimanere in forma

Un integratore naturale per una dieta sana

Noi di iMelo ne abbiamo individuato uno costituito da ingredienti attivi naturali di origine vegetale, nello specifico estratti di riso nero, ananas, arancia, kiwi ed estratto di Matè.

Il kit DIMA iMelo è completo perché abbina l’effetto accelerante del metabolismo proprio della melagrana al Matè, che lavora sull’equilibrio del peso corporeo. Questo estratto secco titolato in caffeina è utile per le sue proprietà drenanti dei liquidi corporei; agisce come tonico sia per la stanchezza fisica che mentale e stimola naturalmente il metabolismo, in particolare dei grassi, riducendone l’assorbimento.

DIMA100 contiene un blend di 4 estratti vegetali (riso nero, ananas, arancia, kiwi) ottenuti con una tecnica originale chiamata GMST, che garantisce che le sostanze contenute nelle piante vengano preservate nelle loro caratteristiche naturali.

Kit DIMA iMelo: le straordinarie proprietà

Nel kit DIMA iMelo le attività antiossidanti dei singoli componenti nei confronti dei radicali liberi si sommano in un circolo virtuoso. L’azione deterrente dello stress ossidativo intracellulare dei nutrienti di DIMA100 è stata dimostrata nei test in vitro riportati dal journal of European Academy of Dermatology and Veneorology 2010 aug; A multilocus candidate approach identi es ACE and HIF1A as susceptibility genes for cellulite. Emanuele E, Bertona M, Geroldi D. Anche l’azione antiossidante della melagrana è stata verificata in numerosi studi scientifici ad hoc.

I test condotti sui componenti di DIMA100 hanno evidenziato inoltre l’azione proteolitica degli enzimi contenuti in kiwi e ananas, che concorre alla rigenerazione muscolare, favorendo quindi la tonicità.

Anche le sostanze contenute nel frutto del melograno contribuiscono attivamente alla salute dei muscoli, non solo prevenendo crampi e contratture muscolari, ma combattendo anche le infiammazioni ai muscoli.

Perdere peso col kit DIMA iMelo

Previa visita dal proprio medico o nutrizionista, ecco quindi il metodo efficace per perdere peso in maniera naturale e sana:

  • una spremuta di melagrana al giorno
  • una capsula di DIMA100 al giorno, prima di un pasto, accompagnata da un bicchiere d’acqua
  • un regime dimagrante ipocalorico
  • una corretta idratazione quotidiana (bere 2 litri di acqua naturale al giorno)
  • non trascurare l’attività sportiva, proporzionata a età e condizioni fisiche del soggetto

Tutti questi accorgimenti renderanno più facile la perdita del peso e, soprattutto, favoriranno un miglioramento dello stato di salute generale prevenendo diverse patologie collegate al sovrappeso quali, ad esempio, problemi cardiovascolari e ictus.

Metti il tuo benessere al primo posto e prova il kit DIMA iMelo per perdere peso in maniera naturale al 100%!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Aggiungi indirizzo

Italia