Il vaccino antinfluenzale naturale

vaccino antinfluenzale

Stimola le difese dell’organismo in modo naturale per prevenire l’influenza e combattere i sintomi del raffreddore nella stagione invernale ed evita l’utilizzo di farmaci!

Recenti studi hanno scoperto che esiste un frutto della terra comodo, facile da assumere ed indicato per tutti dai 3 anni in su (bambini, adulti e anziani) che è l’alleato perfetto nella prevenzione delle malattie stagionali quali influenza, virus intestinali e tutte le malattie da raffreddamento: questo frutto è la melagrana.

Il frutto del melograno infatti, se assunto sotto forma di spremuta ad esempio tutte le mattine a colazione, per un certo periodo, è indicato sia come prevenzione (vaccino verde) che nella fase acuta in caso di raffreddore o influenza; ricorda però di consumare la spremuta subito dopo averla fatta, poiché questo frutto si presta a rapida ossidazione, processo innocuo ma che gli fa perdere buona parte delle sue incredibili qualità!
Le proprietà della melagrana sono in effetti molteplici essendo essa ricca di vitamina A, vitamina C, di molte vitamine del gruppo B e di minerali quali potassio e fosforo; una spremuta al giorno quindi costruisce una vera e propria barriera naturale contro l’attacco di virus stagionali e innalza enormemente le capacità del nostro sistema immunitario.

La spremuta di melagrana è semplicissima da realizzare: è sufficiente avere uno spremitore di melagrane a freddo (consigliato il modello più robusto Imelo) e frutti maturi della migliore qualità.
Il metodo dei 21 giorni proposto da IMELO, portale di riferimento sulla melagrana, si è dimostrato un rimedio potentissimo e senza nessuna controindicazione.
Acquista il frutto e lo spremitore nel comodo kit che ti arriverà a casa in 48 ore e potrai iniziare subito con il tuo vaccino antinfluenzale naturale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.